Via Grottaferrata, 76 - 00178 Roma
Tel 06.121122325 - 06.7826444 - Fax 06.67663813

Via Contardo Ferrini, 83 - 00173 Roma
Tel 06.121122505 - 06.96036687 - Fax 06.7217535


Via Walter Procaccini, 70 - 00173 Roma
Tel 06.121122805

C.F. 97567560582 - C/C postale 99625170
IBAN IT50J0760103200000099625170
rmis08100r@pec.istruzione.it
rmis08100r@istruzione.it
MENU SEZIONE Informazioni
Part time
Avviso all'utenza
Iscrizioni prime a.s.2021-2022
Responsabile ufficio tecnico
Ritorno in presenza USR
Esiti questionario DaD
Reati informatici
Contatti
Documenti ufficiali COVID-19
Campagna vacc. Covid maturandi
Informativa privacy docenti
Dichiarazione compiti aggiunt.
Video del Corso Serale
MAD
Libri di testo
Contratto regionale integrativ
Validità dell'anno scolastico
Orario lezioni dal 3/5
Iscrizioni a.s. 2021-2022
Norme per l'entrata e l'uscita
Cessazione dal servizio
Collocazione Lazio zona rossa
Regolamento assegn. incarichi
Collegio 17 maggio
Disinfestazione 7 maggio
Collegio straordinario 29 apr
Rendicontazione incarichi
Auguri di Buona Pasqua
Mobilità personale
Ripresa delle attività didatti
Aggiornamento graduatorie ATA
Screening COVID
Convocazione GLI
Materiali formazione sicurezza
Collegio 3 marzo
Permessi retribuiti per studio
Formazione sicurezza 23 marzo
Campagna vaccinazione Covid
Nomina Mobility manager
Collegio docenti 17 giugno
Colloqui genitori-docenti
Pausa Pasquale
Nuovi Orari uffici
Autocertificazioni










Iscrizione classi prime
 
A causa dell’emergenza sanitaria in atto, al fine di evitare assembramenti nei locali dell’istituto, la domanda di iscrizione alla prima classe di questo Istituto, presentata on-line , dovrà essere regolarizzata inviando a mezzo posta elettronica, la seguente documentazione:
 
                         • Certificato di accertamento delle competenze con l’indicazione della valutazione conseguita
 
                         • Domanda di iscrizione, completa di modulo per la scelta della Religione cattolica, 
redatta sul modulo disponibile al link Modulo iscrizione  prime
 
                         • Ricevuta di versamento del Contributo liberale volontario scuola  di euro 100 effettuabile tramite sistema Pago in rete 
                           Per l'accesso al sistema Pago in rete utilizzare le credenziali di accesso usate per l'iscrizione dell'alunno o lo SPID.
 
 
La suddetta documentazione dovrà essere inviata entro il 10 luglio per posta elettronica agli indirizzi:
 
 
 
E’ possibile segnalare nel testo della mail eventuali nominativi di studenti con cui si desidera essere inseriti in classe.
Le segnalazioni saranno prese in considerazione ove possibile
Istitutoenzoferrari.it © 2011 | Tutti i diritti sui testi e le immagini sono riservati
Dichiarazione di accessibilità - Privacy - Note legali - URP - Elenco siti tematici
Created by Phidia S.r.l - ADMIN AREA